playlist this is you

Playlist #16. This is you

Spinti dalla curiosità e dalla voglia di conoscere la musica coreana, in particolare  quella indie, nel dicembre 2021 abbiamo iniziato a condividere con chi ci segue delle playlist. All’inizio erano pensate come degli EP, dei piccoli assaggi di musica di circa mezz’ora, con i mesi ci siamo fatti prendere la mano e gli elenchi dei brani si sono allungati diventando quasi delle abbuffate. Ma è sempre così, una canzone tira l’altra!

Dopo 10 playlist realizzate partendo dagli spunti più disparati, dalle canzoni per “tirarci un po’ su” all’evoluzione dell’indie coreano, lo scorso dicembre abbiamo deciso di raccontare chi siamo, condividendo le nostre canzoni preferite e raccogliendole in 5 diverse playlist (trovate tutte le playlist nel nostro profilo di Spotify).

A questo punto non ci restava che chiedere a chi ci segue quali fossero le loro canzoni preferite. Il risultato è “This is you”: 15 canzoni per quasi 50 minuti di ascolto in un vero e proprio tripudio di K-pop nelle sue tante sfaccettature e commistioni con altri generi.

“This is you” è la playlist che parla di voi che leggete quello che scriviamo, partecipate ai nostri webinar, ascoltate la musica che vi proponiamo (anche se siamo avarissimi di K-pop 😀) e che crescete ogni giorno di più.

Prima di lasciarvi all’ascolto della playlist vogliamo fare un grande ringraziamento a chi sulla nostra pagina Instagram ha risposto alla nostra richiesta e ci ha lasciato la propria canzone preferita: grazie!

Buon ascolto!

Iscriviti alla newsletter